POLICY DI PRENOTAZIONE E CANCELLAZIONE

Le seguenti norme si applicano per prenotazioni attraverso il Sistema di booking on-line o effettuate direttamente presso la direzione del Camping Continental.

 

Prenotazione appartamenti e rooms*

E’ necessario compilare la scheda di prenotazione in tutte le sue parti, compresa la modalità di pagamento, e l’invio della stessa alla email:  info@camping-continental.it

Il Camping Continental comunicherà, tramite email, la disponibilità della soluzione da voi scelta e le modalità per la conferma della prenotazione.

La prenotazione è confermata solamente tramite invio da parte del Camping Continental di apposita email con specificate, la soluzione da voi scelta, i giorni di permanenza e la conferma della ricezione della caparra confimatoria.

Se entro 5 giorni dalla comunicazione di disponibilità, non perviene la caparra confirmatoria, Il Camping Continental si ritiene libero di poter prenotare la medesima soluzione ad altri clienti..

 

Cancellazione appartamenti e rooms

La cancellazione della prenotazione deve avvenire esclusivamente tramite comunicazione email al seguente indirizzo: info@caping-continental.it ,nella quale il cliente è tenuto ad indicare gli estremi per il rimborso della caparra confirmatoria.

In caso di cancellazione della prenotazione almeno 30 giorni prima dell’a data di arrivo prevista, sarà rimborsata la caparra confirmatoria dedotte le spese di segreteria di € 15,00.

In caso di cancellazione della prenotazione almeno 15 giorni prima della data di arrivo prevista, sarà rimborsata il 50% della caparra confirmatoria detotte le spese di segreteria di € 15,00.

In caso di cancellazione della prenotazione nei 14 giorni precedenti la data di arrivo prevista, sarà trattenuta l’intera caparra confirmatoria a titolo di penale.

In caso di mancata presentazione del cliente alla data di arrivo prevista, il camping Continental manterrà la prenotazione valida fino alle ore 16.00 del giorno successivo della data prevista di arrivo, trascorso il quale, in mancanza di comunicazione specifiche del cliente, la prenotazione si intende annullatala.

In caso di partenza anticipata del cliente, il Camping Continental tratterra l’intero importo del soggiorno a titolo di penale.
* Nei periodi di alta stagione la permanenza minima negli appartamenti e rooms è di almeno 3 notti.

 

Per prenotazione piazzole a campeggio valgono le stesse condizioni sopre descritte solamente se la permanenza è di almeno 6/7 notti.

Menu