Booking cancellation policy

Per le prenotazioni effettuate tramite il sistema di prenotazione online o effettuate direttamente presso la direzione del Camping Continental valgono le seguenti regole.

Prenotazione appartamenti e camere *

E’ necessario compilare il modulo di prenotazione in tutte le sue parti, inclusa la modalità di pagamento, ed inviarlo alla mail: info@camping-continental.it

Il Camping Continental comunicherà via email la disponibilità della soluzione da voi scelta e le modalità per confermare la prenotazione.

La prenotazione viene confermata solo con l’invio di una specifica e-mail con l’indicazione da parte del Camping Continental, la soluzione da voi scelta, i giorni di soggiorno e la conferma di ricezione della caparra.

Qualora la caparra confirmatoria non pervenga entro 5 giorni dalla comunicazione della disponibilità, Camping Continental è libera di riservare la stessa soluzione ad altri clienti..

Cancellazione di appartamenti e camere

La cancellazione della prenotazione dovrà avvenire esclusivamente tramite comunicazione e-mail al seguente indirizzo: info@caping-continental.it, nella quale il cliente è tenuto ad indicare gli estremi per il rimborso della caparra confirmatoria.

In caso di annullamento della prenotazione almeno 30 giorni prima della data di arrivo prevista, verrà rimborsata la caparra confirmatoria detratte le spese di segreteria di € 15,00.

In caso di cancellazione della prenotazione almeno 15 giorni prima della data di arrivo prevista, verrà rimborsato il 50% della caparra confirmatoria per le spese di segreteria pari a € 15,00.

In caso di cancellazione della prenotazione nei 14 giorni precedenti la data di arrivo prevista, l’intera caparra confirmatoria verrà trattenuta a titolo di penale.

In caso di mancata presentazione del cliente alla data prevista di arrivo, il campeggio Continental manterrà la prenotazione valida fino alle ore 16:00 del giorno successivo alla data prevista di arrivo, dopodiché, in assenza di specifica comunicazione da parte del cliente, la prenotazione verrà annullata.

In caso di partenza anticipata del cliente, Camping Continental tratterrà l’intero importo del soggiorno a titolo di penale.
* In alta stagione il soggiorno minimo negli appartamenti e nelle camere è di almeno 3 notti.

Per le piazzole non accettiamo prenotazioni.